AVVISO per la manifestazione di interesse all'appalto del servizio sostitutivo di mensa tramite buoni pasto elettronici “mensa diffusa sul territorio” con buoni pasto elettronici per i dipendenti gestiti dal servizio associato del personale Periodo 20

Scadenza: entro le ore 12.00 di venerdì 3 Giugno 2016.

Il Comune di Tarvisio, capofila dell’Associazione Intercomunale Val Canale (Tarvisio, Malborghetto-Valbruna e Pontebba) intende avviare, tramite la Centrale Unica di Committenza presso la Comunità Montana del Gemonese, Canal del Ferro e Val Canale una procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 del d.lgs. 50/2016 per l'affidamento del servizio sostitutivo di mensa per il proprio personale dipendente, mediante distribuzione di buoni pasto, per il periodo di tre anni.

Le imprese in possesso dei requisiti richiesti possono chiedere di essere invitate a partecipare alla procedura negoziata presentando domanda in carta semplice. La domanda di partecipazione, dovrà pervenire entro il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno venerdì 3 GIUGNO 2016, nelle modalità specificate nell’avviso.