Comunità Montana del Gemonese, Canal del Ferro e Val Canale

Ricerca rapida


< vai al contenuto centrale




Credits

Questa Comunità Montana ha predisposto con la Regione F.V.G. e l'ASTER della Riviera Turistica Friulana un progetto congiunto, come previsto dall’art. 7 delle convenzione n. 8992 del 14 dicembre 2007, sottoscritta con la Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, che ha dato come risultato l’evoluzione dei siti comunali appartenenti agli Enti facenti parte dei rispettivi ASTER come di seguito sintetizzato:

  1. Predisporre un sito comunale standard;
  2. Utilizzare una tecnologia CMS per i contenuti messa a repertorio regionale Sial;
  3. Consentire l’hosting dei siti presso la server farm regionale;
  4. Prevedere la possibilità di avere pagine comuni a tutti i siti di un Aster con un redattore unico. (es. Gazzetta Ufficiale della Repubblica, Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea ecc…).

Il referente del progetto per questa Comunità Montana è il dott. ing. Daniele Venchiarutti dipendente del Servizo Tecnico Urbanistico e della Programmazione che cura la realizzazione di questo sito.

Va inoltre evidenziato che la Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, come del resto previsto dalla convezione, ha valutato positivamente il prodotto, inserendolo tra quelli messi a repertorio, può essere richiesto attraverso il CRM SIAL (Sito web standard).